Una Squadra Nel cuore
Una Squadra Nel cuore
Una Squadra Nel cuore
SOL RE
All’Oratorio di Don Bosco LARE
quanti amici che conosco.
SOL RE
Una squadra abbiam creato
LaRE
che si chiama Pigiesse.
SOL RE
E’ da quando ero bambino
LA RE
questa squadra è nel mio cuor.
SOL RE
Siamo un gruppo, siamo uniti
LARE
e giochiam con amor...
Rit.
Sugli spalti il tifo
SOL
non la smette e tu
se farai dei gol
RE
ti gaserai di più.
SOL
Oggi ho vinto io LA SI-
domani vinci tu RE
Dammi la mano amico
LA RE
non ci pensare più...
RE
Mentre gioco, prego,
SolRE
ho fede, l’allegria non mancherà Sol
e chi vince la partita
LARE
un sorriso ti farà...
Sol Re All’Oratorio di Don Bosco
Sol Re noi giochiam nel suo nome. Sol Re
Lui l’amore ci ha insegnato La Re
perciò il bene lo facciam...
SOL
Lo sappiam che la vittoria
Sol RE
quella vera è stare uniti. SOL RE
Sono allegri i nostri cuor LARE
nella fede e nell’amor....
Rit.........................
SOL RE
Quando vinco la vittoria LA RE
Io a Don Bosco la regalo
Testo e musica di Mario De Bello e Francesco Celestino
UNA SQUADRA NEL CUORE
SOL RE lo ringrazio e gli sorrido
LARE
E gli urlo “Grazie Amico”
LA RE
Io a Don Bosco la regalo
SOL RE lo ringrazio e gli sorrido
Rit................................................ LARE
SOL RE
Quando vinco la vittoria
E gli urlo “Grazie Amico”


P.G.S.Under 17
Vigor Rossano Under 17 